lunedì, ottobre 20

E' arrivata l'influenzaa..

...e sono solo a casa. O meglio, con Giulio, che stà cambiando le zanne e ha una passione sfrenata per mordere le estremità, come tutti i cuccioli. Peccato che sia un cucciolo di 25 kg...ma con quegli occhioni dolci sa farsi perdonare tutto..Prossimamente posteremo una sua foto!
Giulia è all'università a Udine, così sono solo soletto, e da bravo malaticcio per pranzo un buon brodo caldo di pollo con un pò di passatelli fatti al momento. =.= peccato non avere lo strumento adatto, così ho usato lo schiacciapatate, con buoni risultati dai...Dovrei anche andare in orto, controllare le carote e gli spinaci, coprire un pò di piante... ma se Giulia mi dovesse sorprendere fuori la sentireste urlare fino lì :) già ieri sono riuscito a convincerla ad andare a castagne nonostante fossi influenzato ed oggi me le sono sentite ^^
Però anche se a vederci eravamo un pò comici, io intabarrato con lo sciarpone e lei zoppicante colpa del mignolo del piedino rotto, abbiamo fatto il nostro bottino, tutte castagne piccoline ma davvero gustose! ^^ Una soddisfazione mangiarle sul divano sotto la copertona!
Beh, ora vi saluto e vado a rifugiarmi di nuovo sotto il plaid...
A presto!

2 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

25 kg...? è un cucciolino di quale tipo? lupacchiotto o comunque di grossa taglia...dimmelo dai! e posta la foto!
hai fatto una bella merenda a base di muffin e tè bollente? magari non guarisci ma un pò meglio ti fa sentire!

Jul e Mo ha detto...

è un cucciolotto meticcio, incrocio presunto tra un labrador e un pastore tedesco...
^^ La foto la metteremo presto!
Ciao buona giornata!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...