martedì, ottobre 6

News

Buongiorno a tutti ragazzuoli! Ho grandi novità riguardo al mio libro! Infatti è stato pubblicato un articolo corredato da un mio piccolo contributo sul blog gradisca DOC, molto seguito, che racconta le novità della mia piccola ma grande cittadina! Lo potete trovare su questo sito, è il secondo post a partire dall'alto:
http://gradiscadoc.splinder.com/
Inoltre proprio oggi è comparso anche un articolo di giornale sul "Piccolo", quotidiano di Trieste, che contiene anche delle pagine inerenti alla mia zona, l'isontino. Io sul giornale! Ma ci credete? ^^
A presto, ora vado a studiare la mia brava Geografia 1, che tra poco ho l'esame...au revoir!
Giulia

2 commenti:

Ruby ha detto...

Ma BRAVISSIMI!!!
Vado subito a vedere il link che avete lasciato!
Ed ho visto anche il Premio che mi avete dato, grazie ragazzi siete stati gentilissimi!
Scusate se passo solo ora ma ho avuto dei problemi con Internet.
baci!

Jul e Mo ha detto...

Non scusarti!! ^^ Noi siamo felici già che tu sia passata per il nostro salotto! Sei sempre benvenuta, lo sai pur! ^^
A presto, buon week end!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...