domenica, gennaio 17

Un uomo, un vero mito

Ciao a tutti!!!
^^ Buona domenica! Qui oggi c'è il sole, stupendo! Sentivo il bisogno di una 'bella giornata' non lavorativa..ormai mi ero abituato al solito ciclo lunedì-venerdì --> variabile, sabato e domenica---> brutto tempo :) Per fortuna ogni tato le eccezioni riportano il sorriso..
Passaggio veloce oggi solo per darvi un link, guardatelo, quest'uomo a parte essere un pasticcere e decoratore eccezionale a dir poco, ma ha una sensibilià artistica fantastica!!!
Enjoy! ^^


http://www.youtube.com/watch?v=XeRLYGW6TmE

2 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Carissimi, invidiamo un po' la vostra giornata di sole, noi ce la siamo assaporati ieri, nonostante il freddo gelido. Oggi è tutto nuvoloso e siamo ancora a goderci il calore delle coperte, che vista l'ora è quasi una cosa vergognosa. Ci siamo andati a vedere il video e sembra quasi un sogno, siamo di fronte ad un mito, ad un artista vero. Decorazioni per torta che hanno tutta la poesia della natura, siamo di fronte a qualcosa di altissimo ed è bello sentirsi così piccoli al confronto, perchè il senso di magia che proviamo è ancora più grande!
Baciotti da Sabrina&Luca

mammadeglialieni ha detto...

uau, un artista!!!! ora ho capito moreno dove prende ispirazione!

sigh, ma sapete da quanti giorni non vedo il sole qui a pavia? bè... me ne sono dimenticata!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...