giovedì, febbraio 11

La primavera arriverà?

Finalmente le questioni e i problemi con la casa stanno finendo..ora, se il mondo burocratico vuole, possiamo finalmente ricominciare con i lavori, le scartoffie per i contributi,e quant'altro.. Devo dire la verità...trovarci con parti di casa abusive, il dover correre su e giù per mettere tutti d'accordo 'senza troppo disturbare', quando alla fine avrei risparmiato mesi mettendo tutto in mano ad un avvocato.. la società immobiliare che si è comportata peggio di quanto credessi possibile, e gli ex proprietari che tra alti e bassi hanno fatto la cosa giusta.. ora mancano le ultime carte, il ri-accatastamento, e poi partiremo di nuovo..e mi piace pensare di aver aspettato che ripartisse anche la natura per iniziare i lavori insieme a lei, piuttosto che aver avuto le ruote a terra non per colpa mia,e aver dovuto mendicare ciò che mi aspettava di diritto.
Dopo questo piccolo sfogo, e aspettando di portare le foto della torta del compleanno di Simonetta, la mia fantastica suocera, vi lascio in compagnia di Giulio ^^A domani!!


l'ultima mi piace particolarmente, perchè Giulio è appena una figura indistinguibile nell'oscurità, però se lo si osserva ci si accorge che guarda verso il sole, verso la luce.. ^^ Lo vedo come un invito, un 'teniamo duro, che il bello arriverà!'
Ciao a tutti!!!!

1 commento:

Luca and Sabrina ha detto...

E' bellissima l'ultima foto, la vediamo anche noi come un germoglio positivo. Dopo tanto correre e lottare finalmente potrete riprendere a costruire, la nostra burocrazia è qualcosa di allucinante, ci si ritrova a dover mendicare per vedere riconosciuti i propri diritti, avete detto bene!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...