lunedì, settembre 26

La parola all'altra Scimmia.

Ciao ragazzuoli!
Inizio con lo scusarmi per le mie ripetute e prolungate assenze, ma la ristrutturazione mi sta realmente prosciugando, oltre alle finanze, anche tempo ed energie. Non che mi lamenti, sarà bello una volta finito poter dire "Questa casa è merito mio!" ^^
Per fortuna che la mia dolce consorte è paziente, e non si lamenta se non usciamo mai alla sera o se ho le energie di un bradipo.
Perchè il vero fortunato sono io; anche se è vero che cucino, faccio i lavori di casa senza lamentarmi quando serve, sono premuroso e innamorato e ci sto preparando il nido, lei...beh, lei è il motivo per far tutto questo, la mia musa, il senso ultimo di tutto.
D'altra parte, avete mai visto scimmie non innamorate guardarsi così?? ^^
E il bello è che le scimmie non erano consapevoli di essere osservate o fotografate! ^^

Più ci penso, e più mi accorgo che la Giulia è la mia vincita al superenalotto personale.

E voi? Cosa sentite di aver vinto?

Moreno

3 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

ma certo che ho vinto anche io! e per ben tre volte...il denso e i miei due alieni-densini!!!!

baci ragazzi!

Selena ha detto...

..mmm...per ora non ho vinto niente, anzi, dai, ho vinto un pupone frutto di un'amore sfortunato, ma lui é piú di una vincita, lui é un regalo ;) e voi due invece siete un bellissimo esempio da avere in testa quando ti dicono che l'amore vero non esiste!

Jul e Mo ha detto...

@Mamma: Tu hai proprio fatto Jackpot, altroché vinto! :)
Un abbraccione a tutta la tribù!!

@Selena: Dai, se il pupone non è una vincita, pensa all'aver nobile sangue friulano :) quella non sarà alta, ma sempre una bella vincita è!
heheheh un abbraccio a tutti e due!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...