venerdì, febbraio 10

Il vizietto (La cage aux folles)

Come potete immaginare, domenica scorsa siamo andati a vedere Il vizietto (La cage aux folles) al teatro stabile Rossetti di Trieste.


Spettacolo veramente bello, anche se di solito apprezzo maggiormente i musical con almeno le canzoni in lingua originale, devo ammettere che ne sono rimasto entusiasta!
Affrontare il freddo pugente della bora e il caotico traffico nelle viuzze microscopiche attorno al Teatro sono stati disagi ampiamente ripagati da un cast eccezionale e simpaticissimo, in cui spiccavano Bocci e Ghini, che hanno ampiamente fatto loro il palco. Tra l'altro, non sapevo che i due avessero doti canore di quel livello, oltre che di recitazione! Un grosso applauso anche all'attore che recitava nella parte del figlio della coppia omosessuale, davvero una voce potente e limpida, bravo bravo bravo.
Le quasi tre ore di spettacolo sono VOLATE, e per la prima volta alla fine tutto, e dico tutto il pubblico della platea si è alzato in piedi ad applaudire.
Alla fine ci siamo fatti riconoscere anche questa volta, cacciati dal personale alla fine dello spettacolo, quando stavo scattando diverse foto alla Scimmietta per il suo blog di outfits, perchè il teatro ormai doveva chiudere... Sempre a farci riconoscere!

Il prossimo spettacolo teatrale all'orizzonte è il 'I promessi sposi' di Michele Guardì, del quale ho sentito opinioni davvero contrastanti: non vedo l'ora di scoprire chi ha ragione!

Ciao, buon weekend!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...