giovedì, gennaio 10

25 anni.

Oggi compio 25 anni e ho pensato, perché non farvi vedere un po' il mio faccione e farvi assaporare un po' di sfogo/riflessione a ruota libera sulla mia età?
Spero che il video vi piaccia, bacioni!

2 commenti:

Selena ha detto...

Tanti auguri!! ohh se penso ai miei 25 anni!!é quando me ne son andata in spagna a vivere un'avventura, che poi é diventata parte di me, che da 7 mesi é durata piú di 7 anni ;) 25 anni...belli!! e ti assicuro, neanche a 34, la mia etá,ti sentirai adulta, hehee! neanche con un figlio o quel che sia, dentro si rimane forse eterni adolescenti ma con maggiori responsabilitá. ma oggi devi festeggiare, e quindi niente pensieri, viviti i 25 anni che son belli e quelli a venire ancora di piú ;) auguroni!!

mammadeglialieni ha detto...

Un bacione a te e tanti auguri!
Il mio augurio? Stai serena! Nn e' l'essere sposati, l'avere un lavoro o dei figli che rende adulta una persona. E nn farti mai, dico mai mancare l' entusiasmo per qualsiasi cosa tu faccia, anche se troverai un lavoro che nn ti piace, fa che l' entusiasmo nn ti abbandoni mai.
come nn ti deve abbandonare il tuo dolce sorriso.
L' essere adulti forse presuppone il fatto che davanti alle esperienze grandi e piccole della vita una persona riesca ad essere equilibrata e riesca ad affrontarle serenamente.
Si, per me e' proprio questo che rende una persona adulta, si puo essere adulti a 20 come a 40 anni...oppure nn esserlo mai, nemmeno a 50!
Be' questo e' come la penso io....

Un abbraccio , un bacione e buon compleanno cara, e goditi ogni attimo della vita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...